Azienda

Nata nel 1957 dal suo fondatore Luigi, nell’area del Cusio in Piemonte, la nostra azienda è una realtà artigianale a conduzione famigliare. Attualmente guidata dai figli Susanna, Claudio e Gian Paolo, con l’inserimento della 3° generazione, la Rubinetteria Gaboli Luigi continua con passione la produzione di rubinetti per bagno e cucina.

L’utilizzo di materie prime certificate, il controllo di ogni fase del ciclo produttivo e la particolare attenzione al collaudo finale, sono la base per fornire ai nostri clienti un vero prodotto MADE IN ITALY, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. I risultati ottenuti in questi ultimi anni hanno prodotto diverse linee moderne ed eleganti, garantendo elevati livelli di qualità e soddisfacendo non solo il mercato interno ma anche quello internazionale.

Il Nostro costante impegno per offrire una gamma di rubinetti realizzati in Italia, garantendo INNOVAZIONE, DESIGN, QUALITÀ e SICUREZZA per i clienti, è la caratteristica principale della Rubinetteria Gaboli Luigi.

Grazie.